State cercando una buona offerta per il vostro cellulare Tim? È bene utilizzare Timinternet per scoprire tutto ciò che c’è di nuovo in termini di credito residuo e anche per ottenere nuove promozioni ed offerte. La TIM è l’operatore italiano più grande ed importante. Per chi è già cliente, riuscire ad avere le informazioni sul proprio numero telefonico per conoscere le offerte, le promozioni credito residuo, tutte le informazioni, è molto più facile del previsto. Infatti, è possibile entrare nell’area Tim internet, riuscire subito ad avere l’assistenza sugli abbonamenti, sui servizi e su eventuali offerte e promozioni. TIM Internet è una parte molto facilmente accessibile del portale che dà la possibilità di conoscere tutto ciò che c’è da sapere in merito alla propria linea telefonica. Tra le varie offerte che cambiano in base al periodo di riferimento, ce ne sono anche alcune dedicate all’estero oppure particolari strumenti atti ad utilizzare, ad esempio la TV o fruire di musica.

I principali servizi di TIM internet

Su Tim internet è possibile usufruire di una serie di servizi, come ad esempio la ricarica della SIM card in modo facile, sicuro e veloce, ma anche tenere tutta una serie di sconti in quelli che sono i principali partner di Tim, ovvero eBay, Zalando, booking o Amazon. In più, c’è una sezione interamente dedicata a quelli che sono le promozioni in corso, in cui si può sapere tutto su quelle che sono le offerte del momento, anche per quanto concerne ad esempio, l’acquisto di smartphone oppure di cellulari da prendere in abbonamento. Sarà anche facile fare la ricarica direttamente online, scegliendo tra varie opzioni e modalità di pagamento e usufruendo di tutti i sistemi di controllo e di certificazione garantiti da un marchio importante come Tim.

Le altre offerte di Tim

Tim è famosa in quanto è in grado di garantire una buona fidelizzazione con i clienti, mettendo a loro disposizione numerose offerte nel corso degli anni. Solitamente, le offerte variano a seconda dei momenti storici ma si trovano sempre possibilità per acquistare tablet o smartphone a rate, con prezzi a partire veramente da contributi mensili molto bassi. In più, è anche possibile scaricare l’app timvision, che permette di vedere serie TV cinema e tutti i canali di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. C’è poi la sezione timgames che invece offre l’opportunità di avere giochi adatti a tutta la famiglia direttamente sulla Smart TV, anche acquistare TIM box e TIM Gamepad a rate ad un costo davvero irrisorio. Tra gli altri servizi, inoltre, è bene sottolineare la presenza dell’area dedicata al credito residuo che tiene informati su quelli che sono i fondi a disposizione della nostra carta e poi un’area dedicata invece, alla verifica della copertura Tim per capire qual è il negozio più vicino e di conseguenza, ci si potrà recare in zona direttamente per qualunque tipo di necessità o di richiesta. Attraverso quest’area si può anche verificare la copertura 4G LTE della zona di riferimento del titolare della SIM card.