Goldbex è una piattaforma online che permette a chiunque desideri svolgere un’iniziativa potenzialmente redditizia nel settore dell’oro da investimento, di poterlo fare in maniera autonoma da casa propria. Ma quali sono le caratteristiche di questo operatore? In questo approfondimento cerchiamo di comprendere, in relazione a Goldbex: come funziona? Quali sono i suoi potenziali vantaggi? come si può guadagnare?

Lavorare con Goldbex

Per poter cercare di lavorare con Goldbex e, dunque, ottenere una remunerazione dalle proprie attività con questo operatore, si può intervenire come cliente, oppure diventare un franchisor, dietro pagamento di un canone di 160 euro.

Il pagamento del canone di abbonamento come franchisor permetterà all’interessato di poter ottenere una remunerazione in quattro diversi modi:

  • Vendita di licenze ad altre persone;
  • Piani di accumulo d’oro;
  • Piano carriera;
  • Wiin Club.

Il meccanismo di guadagno è piuttosto attraente. Chi ad esempio vende la licenza ad altre persone, presentando nuovi franchisor, otterrà una remunerazione di 100 euro. Altrettanto appetibili sono le altre forme di rendimento, basate sull’investimento in oro fisico, o sull’ampliamento della propria personale rete di vendita, che sarà possibile sviluppare anche grazie a un sito in multilingua, con assistente vocale, utile per poter promuovere Goldbex.

Goldbex come funziona

Un’altra strada per poter cercare di guadagnare con Goldbex è certamente rappresentata dal piano di accumulo di oro da investimento, rappresentato nella fattispecie dai lingotti d’oro a marchio London Good Delivery: oro 24 carati, con 999,9 parti di oro su 1000, che è possibile lasciare in deposito presso l’azienda, o ritirare a casa propria.

Ma come funziona il piano di accumulo? Anche in questo caso, giova evidenziare come il meccanismo sia molto semplice: il cliente interessato pagherà il 25% del valore totale dell’acquisto di oro, e avrà poi 18 mesi per poter pagare la quantità rimanente. All’interno di questi 18 mesi il cliente potrà pagare il controvalore nel momento che riterrà più opportuno, oppure potrà “colmare” questa differenza presentando altri clienti.

Wiin Club Goldbex

Ultima strada per poter cercare il guadagno con Goldbex è infine rappresentato dal Wiin club, un club riservato ai soli franchisor e, in sostanza, rappresentato da un master in educazione finanziaria da 25 lezioni, divise in sei programmi. Le lezioni sono fruibili in formato audio e ebook, e sono di grandissima utilità per tutte quelle persone che desiderano imparare con tale piano le migliori tecniche di risparmio e di guadagno.

Si tenga conto che il costo mensile della scuola ammonta a 100 euro al mese, ma con soli 3 clienti raccomandati la quota mensile sarà già coperta, ottenendo così una formazione gratuita, con guadagni maturabili fino a 5 livelli di profondità.

Insomma, Goldbex è una piattaforma piuttosto nutrita e varia, all’interno della quale chiunque potrà scegliere le soluzioni che riterrà preferibili, anche in base al tempo che intenderà utilizzare al suo interno. Complessivamente, le maggiori opportunità di guadagno sono in capo ai franchisor, ma anche i “semplici” clienti potranno trovare i loro margini di redditività.