Video Intervista n°3. Bracey costruisce a mano insegne luminose nel più grande magazzino di neon vintage d’Europa, via @the_perfectjob

Marcus Bracey è titolare del Gods Own Junkyard, il più grande magazzino di neon vintage d’Europa.

All’interno del suo laboratorio vengono realizzate a mano insegne luminose al neon, così come facevano suo padre e suo nonno prima di lui; l’obiettivo è quello di rendere felici i propri clienti sia che chiedano luci per una vetrina, per un negozio o per un film.

Marcus è felice di alzarsi la mattina per recarsi al suo laboratorio, vede la sua professione come perfetta: lo ispira, lo affascina e viene stregato dalle reazioni dei suoi clienti.

 

The Perfect Job è un’indagine sulla frontiera del lavoro. Raccoglie le storie di chi sta riscoprendo i vecchi mestieri grazie alla tecnologia, di giovani artigiani e di makers; i ragazzi che sono la faccia pulita dell’Italia e che ce l’hanno fatta.
The Perfect Job lancia una serie di video interviste con maker e artigiani che fanno un lavoro incredibile e particolare, che sono innamorati della loro professione tanto da diventare i migliori nel loro settore.

Guarda tutti gli altri video https://www.youtube.com/playlist?list=PLOaoDxgrhkiwXMTnoDTWGoukdXP4NMHSg

Scritto da The Perfect Job
Una serie di video interviste con maker e artigiani che fanno un lavoro incredibile e particolare, che sono innamorati della loro professione tanto da diventare i migliori nel loro settore.