15 storie 15 volti, inaugura a Brescia, durante l’evento The Perfect Job, la mostra fotografica su chi lavora in sicurezza @The_PerfectJob

 

 

Quali sono i volti delle persone che ogni giorno contribuiscono a rendere migliore il mondo?

Un reportage fotografico, tra arte, cronaca e storytelling, racconta storie speciali di persone che scelgono di migliorare la loro sicurezza e le loro condizioni di lavoro attraverso l’utilizzo di prodotti innovativi.

 

Verrà inaugurata domani, in occasione dell’underground event di The Perfect Job, la mostra fotografica 15 storie 15 volti, che racconta, attraverso gli obiettivi di Andrea Peroni e Riccardo Ambrosio di Stylaz, il lato umano del lavoro.

Una breve panoramica dell’evento: alle 10:00 avrà luogo la conferenza stampa, seguita dall’inaugurazione della mostra alle 10:30. Alle 11:00 Ivana Pais introdurrà due storie di chi ha saputo combattere la crisi, che verranno raccontate direttamente dai protagonisti, e due autori del blog, che ci racconteranno come stiano evolvendo le professioni legate al design e come la tecnologia possa essere uno strumento per aiutare chi, nel compiere gesti semplici e quotidiani, trova delle difficoltà.

Durante l’evento verranno distribuiti in omaggio gli occhiali tecnologici Generation 5X6  con cui potrete scattare un selfie e postarlo sui social network con l’hashtag ufficiale #theperfectjob.

Vi aspettiamo alla stazione Piazza Vittoria della metropolitana di Brescia.

A domani!

 

The Perfect Job – theperfectjob.univet.it

8 Aprile 2016

Piazza Vittoria

Hashtag Ufficiale #ThePerfectJob

Scritto da The Perfect Job
Una serie di video interviste con maker e artigiani che fanno un lavoro incredibile e particolare, che sono innamorati della loro professione tanto da diventare i migliori nel loro settore.